diocesi. MONSIGNOR PATRIZIO FABBRI AMMINISTRATORE PARROCCHIALE DI VICOFARO
- andreaballi3
- 3 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
Il vescovo: necessario superare alcune criticità che hanno bisogno urgente di essere affrontate. Don Massimo Biancalani continuerà a svolgervi il ministero sacerdotale con la celebrazione dei sacramenti

PISTOIA. Don Massimo Biancalani dal 5 agosto scorso non è più amministratore parrocchiale di Santa Maria Maggiore in Vicofaro ma continuerà a svolgervi il ministero sacerdotale con la celebrazione dei sacramenti. La precisazione arriva dalla Cancelleria della Diocesi di Pistoia.
Questo il testo:
“Con suo Decreto in data 5 agosto 2025, in forza del suo dovere di vigilanza sulle parrocchie della Diocesi come su ogni altro ente ecclesiastico, Mons. Vescovo ha ritenuto necessario nominare provvisoriamente, per la parrocchia di S. Maria Maggiore in Vicofaro, un Amministratore Parrocchiale nella persona di Mons. PATRIZIO FABBRI.
Ciò al fine di superare alcune criticità che si sono manifestate in quella parrocchia e che hanno bisogno urgente di essere affrontate.
Nel frattempo, don Massimo Biancalani continuerà a svolgervi il ministero sacerdotale con la celebrazione dei sacramenti”.
Comments