Il veicolo è stato fortemente voluto dalla sezione di Oste dell'associazione ed è stato inaugurato sabato scorso a Prato nella sede centrale. Fondamentale il contributo dell'associazione “Amici del cuore” e del mondo imprenditoriale montemurlese
PRATO - MONTEMURLO. Nuovo mezzo per i servizi sociali per la sezione di Oste della Pubblica assistenza “L'Avvenire” di Prato. Sabato scorso, presso la sede principale dell'associazione in via San Jacopo a Prato, è stato inaugurato un pulmino attrezzato che sarà utilizzato dalla sezione di Oste per svolgere servizi sul territorio.
Il mezzo è stato acquistato grazie al contributo dell'associazione “Amici del cuore” e del mondo imprenditoriale montemurlese. Al taglio del nastro per il Comune di Montemurlo era presente il consigliere comunale Fabrizio Botarelli, il presidente della Pubblica assistenza “L'Avvenire” Prato, Piero Benedetti e il consiglio d'amministrazione dell'associazione.
«Il mondo del volontariato è una ricchezza per tutto il territorio- dice il sindaco Simone Calamai- Grazie a questo nuovo mezzo la sezione di Oste della Pubblica assistenza L'Avvenire potrà svolgere con più facilità i servizi sociali a favore di chi è in difficoltà o ha bisogno di un supporto per svolgere piccole commissioni o per essere accompagnato a visite mediche o terapie.
Un grande grazie va a tutte le imprese del territorio che hanno contributo all'acquisto del mezzo e all'associazione “Amici del cuore»-
[masi- comune di montemurlo]
Comments