Venerdì 19 aprile al Teatro Francini di Casalguidi una serata con Paolo e Paola Mazzei
SERRAVALLE. Due pistoiesi, fratello e sorella, diventati cittadini del mondo per lavoro: Paolo e Paola Mazzei.
La loro storia è una grande avventura d’altri tempi, in un mondo in cui le figure professionali nascevano direttamente sul campo.
Quasi per caso in loro è nata la passione per la moda e per le sfilate delle quali, con il tempo, sono divenuti registi di altissimo livello.
Saranno questi, e tanti altri aneddoti del mondo della moda, gli argomenti che Paolo Mazzei affronterà venerdì prossimo alle 21 al Teatro Francini di Casalguidi, luogo di origine del regista.
Ad intervistare il famoso direttore artistico sarà un interlocutore di eccezione, il vicesindaco del Comune di Serravalle Federico Gorbi, amico di Mazzei e impegnato, in giovane età, nel mondo delle radio e della televisione.
L'intervista prenderà spunto dal libro di Paola e Paolo Mazzei "Come aringhe sotto sale" ma spazierà su tanti argomenti legati al mondo della moda e della bellezza, anche raccontando episodi simpatici e divertenti.
Un'occasione quindi per passare una serata spensierata, ascoltando una persona che senza dubbio mostra l’entusiasmo tipico di chi ha lavorato con passione, quasi a confermare che i risultati si ottengono dedicandosi costantemente a migliorare le proprie competenze.
[fioretti - comune di serravalle]
Kommentare