Candidata a sindaco sarà Simona Casadei e capolista Massimo Nigro
PRATO. Il Partito Animalista Italiano e Movimento Sociale Italia parteciperanno con una lista unica alle prossime elezioni amministrative di Prato: con la mia candidatura a Sindaco ci sarà Massimo Nigro come capolista.
Un unico simbolo, al cui interno saranno visibili entrambi i loghi, e un unico programma sul quale siamo già a lavoro a ritmo serrato.
Al centro del nostro programma c’è il bene delle persone che abitano questa città, partendo dagli “ultimi per arrivare ai primi”: per troppo tempo le persone meno fortunate, e che questa fortuna sia in ambito economico o personale non fa differenza, sono state lasciate al margine delle scelte politiche del territorio.
Questa ingiustizia deve essere arrestata.
La buona politica deve essere vicina a chi si affatica eccessivamente per vivere una vita dignitosa, abbracciare e sostenere la fragilità, esprimere chiaramente il buon senso civico e dimostrare quella sensibilità che oggi rappresenta un elemento urgentemente necessario nelle nostre società.
In questa comunione non può mancare un altro interesse reciproco, imprescindibile per noi del Partito Animalista Italiano: l’azione concreta per le specie animali e per il nostro ecosistema.
Il nostro auspicio è che questa esperienza che per la prima volta si realizza a livello territoriale, possa estendersi in ogni regione, laddove sono presenti i nostri partiti.
Simona Casadei
Massimo Nigro
Comentarios