L'intervento fortemente voluto dal consigliere della Lega Cinzia Cerdini vede la compartecipazione dei comuni di Pistoia e Agliana
PISTOIA-AGLIANA. Sono iniziati il 2 Maggio i lavori per la realizzazione di un parcheggio in via Branaccia angolo via del Mosino in località Cason dei Giacomelli grazie all'impegno di Cinzia Cerdini che in quella zona ci è cresciuta ed ha vissuto tutti i disagi di chi vive in zone periferiche di confine.
"Ci ho creduto e l'ho proposto al Comune di Pistoia e al Comune di Agliana. Mi dicevano che avrei preso un bel due di picche e che nessuno mi avrebbe presa in considerazione. E invece è successo davvero e Agliana sta spendendo tanti soldi quanti Pistoia per la realizzazione di tale parcheggio che, ribadisco, favorirà molto i residenti pistoiesi".
E' stata stipulata una convenzione che prevede la compartecipazione dei due comuni allo stanziamento di circa 25.000 euro, somma suddivisa in due parti uguali e Agliana eseguirà i lavori.
"I residenti di Cason dei Giacomelli pagano le tasse come tutti gli altri e hanno lo stesso diritto di avere qualcosa indietro. Spero che anche Publiacqua voglia tener presente che questa zona ha la necessità di avere una rete di distribuzione idrica efficiente e non un colabrodo come ha adesso e, a tal proposito, farò sentire la mia voce nelle sedi opportune per far sì che anche questo problema venga risolto.
[cinzia cerdini]
Comments