Alle Fornaci cresce la preoccupazione per la presenza dell'amianto nell'area destinata al parcheggio. Chiesto l'avvio dei necessari interventi di bonifica
PISTOIA. È con grande preoccupazione che abbiamo appreso la presenza di amianto nell'area per la costruzione di un parcheggio, accanto al nostro Circolo e alla scuola media Leonardo Da Vinci.
L'amianto rappresenta un grave rischio per la salute pubblica e la sua presenza in un'area così prossima è estremamente allarmante.
Con i bambini del Circolo abbiamo attaccato questi manifesti e chiediamo alle autorità competenti di intervenire urgentemente per affrontare questa situazione e garantire la sicurezza degli studenti e dei cittadini della zona.
Chiediamo quindi che vengano avviati immediatamente i necessari interventi di bonifica e rimozione dell'amianto dall'area interessata.
Il Circolo Arci Le Fornaci rimarrà vigile su questo tema e continuerà a monitorare da vicino la situazione, lavorando per assicurare che vengano adottate tutte le misure necessarie per proteggere la salute e il benessere della nostra comunità.
Comments