top of page
andreaballi3

ANCHE A PISTOIA UNA SEZIONE DI RESISTENZA POPOLARE

Venerdì 26 aprile la presentazione nel corso di una assemblea pubblica nei locali del Circolo Garibaldi

La locandina

PISTOIA. Venerdì 26 aprile alle ore 18.00 si terrà un’Assemblea pubblica aperta a militanti e simpatizzanti presso i locali del Circolo Garibaldi in Corso A. Gramsci 52 per la presentazione ufficiale della sezione di Pistoia di Resistenza Popolare.


“Resistenza Popolare nasce dalla scissione di maggioranza a livello nazionale del Partito Comunista, con l’obiettivo primario di mantenere uniti in una progettualità comune compagni di tutta Italia che continuano a ritenere validi princìpi e il programma che ne hanno caratterizzato l’azione fino al IV Congresso del marzo 2023.


La sezione di Pistoia è formata da tutti quei compagni e compagne che negli ultimi anni hanno ricucito i rapporti con tutte le forze e i partiti marxisti-leninisti sul territorio, organizzando iniziative contro l’invio di armi in Ucraina, a sostegno del popolo Palestinese, in ricordo dei partigiani pistoiesi e contro l’attuale governo Meloni.


Sul territorio stiamo portando avanti battaglie insieme ad associazioni e ad altri partiti contro la quotazione in borsa della Multiutility, per la chiusura dell’inceneritore di Montale e contro la politica della giunta Tomasi, che sta impoverendo sempre di più il tessuto culturale e sociale della nostra città.”


Invitiamo tutti i compagni e le compagne che si riconoscono nelle nostre lotte e nei nostri ideali a partecipare all’Assemblea pubblica di Resistenza Popolare venerdì 26 aprile, dove sarà possibile conoscere gli altri iscritti e sottoscrivere la tessera annuale.


Al termine dell’assemblea sarà offerto un aperitivo.


AL LAVORO E ALLA LOTTA!


[resistenza popolare pistoia]


7 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page