La sottoscrizione dell’accordo a Palazzo Banci Buonamici
PRATO. La Provincia di Prato e il Gruppo Alpini del Comune di Cantagallo confermano il loro impegno nel mantenere viva la tradizione dell’attività di scorta al gonfalone provinciale.
Dopo anni di collaborazione, ieri mattina a Palazzo Banci Buonamici ha avuto luogo il rinnovo della convenzione, sottoscritta dal presidente della Provincia e dal Capo Gruppo degli Alpini di Cantagallo Claudio Serafini.
Con l’avvicinarsi della scadenza dell’attuale accordo, entrambe le parti hanno concordato di prolungare la collaborazione per un altro biennio, che riflette il desiderio comune di valorizzare e preservare l’importante ruolo che questa tradizione svolge nel tessuto della comunità locale.
La firma della convenzione, come sottolinea il presidente della Provincia di Prato, rappresenta un ulteriore impegno nel consolidare i legami che uniscono la Provincia alle varie realtà territoriali, come nel caso di Cantagallo, portando onore e orgoglio al gonfalone provinciale e promuovendo al contempo valori di solidarietà e appartenenza che incarnano il fondamento di ogni comunità.
[elci - provincia di prato]
Comments