Sabato 6 aprile la presentazione. “Ho dato disponibilità per amore della valle in cui sono nato”
CANTAGALLO. “Con tanto entusiasmo ed emozione annuncio la mia candidatura a sindaco per le elezioni amministrative 2024 nel comune di Cantagallo”. Così Lorenzo Santi che poi spiega come è maturata la scelta: “Ringrazio per la fiducia sia le forze politiche sia i miei concittadini, visto che la prima proposta di candidatura è arrivata direttamente da loro. Ho dato disponibilità per amore della valle in cui sono nato e cresciuto e sono qui per dare una valida alternativa. Da mesi siamo a lavoro per costruire una lista di persone capaci e volenterose, con idee volte allo sviluppo e alla ripartenza poiché la squadra è fondamentale”.
A contraddistinguere questo percorso saranno “tre parole: Umiltà, Passione e Determinazione”.
“Umiltà: c’è bisogno di una predisposizione all’ascolto.
Dobbiamo partire da ciò, andando dalle persone, per capire i problemi reali e scrivere insieme un programma elettorale partecipativo. Passione: viene dall’amore per il territorio di cui i “Santi” secoli fa sono stati i pionieri. Determinazione: è quello che mi hanno insegnato anni di militanza politica. Nonostante la giovane età, che potrebbe far passar tutto per entusiasmo, c’è del lavoro alle spalle”.
“La campagna – illustra Lorenzo Santi – sarà strutturata in due fasi: la prima volta all’ascolto, durante la quale effettueremo incontri con imprenditori, categorie economiche, associazioni e i singoli cittadini. In questa fase verrà completato il programma elettorale in base alle richieste e alle idee che ci verranno presentate. La seconda sarà la fase della “promozione”: andremo in giro a presentare il nostro programma elettorale e le nostre idee per la ripartenza del nostro territorio. La partita da giocare è di quelle toste ma col supporto di tutti ce la faremo. Ripartiamo Cantagallo!”
La presentazione del candidato si terrà sabato 6 aprile alle ore 12:00 presso la sede di Forza Italia in Piazza San Francesco, 4 (Prato).
[lorenzo somigli]
Comments