Il consigliere Franco Vannucci: "Chi ha dato il colpo di grazia è stata proprio l'amministrazione aglianese di centrodestra a dimostrazione che credere in una parte politica non ha più senso"
MONTALE. Anche il sindaco di Agliana alla fine si è allineato ai sindaci di Montale e Quarrata, facendo a sua volta una figura ancora più meschina, lasciando sperare fino alla fine i cittadini della piana che da Agliana sarebbe arrivata una prova di coerenza e coraggio.
Invece nulla, alla fine anche lui nell' assemblea dei soci ha votato la proroga di quattro anni dell' impianto di incenerimento di Montale.
La politica per il popolo non esiste più e di conseguenza il popolo si allontana sempre più dalla politica, creando sempre maggior astensione nelle varie elezioni.
Come consigliere comunale a Montale ho fortemente attaccato e criticato il sindaco Betti, sulla questione della proroga dell' impianto, ma poi alla fine chi ha dato il colpo di grazia è stata proprio l' amministrazione aglianese di centrodestra a dimostrazione che credere in una parte politica non ha più senso, se poi sulle decisioni importanti come questa si tradisce per primo il proprio elettorato, eludendo quello che era nel proprio programma e quindi la chiusura dell' impianto e riconversione.
È grazie a questo tipo di politica portata avanti trasversalmente, che si creano danni irreparabili come questo, a danno della salute pubblica.
Vannucci Franco consigliere comunale Montale.
Comments