top of page
andreaballi3

montemurlo. MARCHI (CENTRODESTRA): "DOPO DRAMMA ALLUVIONE HO DECISO DI IMPEGNARMI PER LA COMUNITA'"

Due punti per Oste, due per Bagnolo". E annuncia il vicesindaco: Matteo Mazzanti.

MONTEMURLO. Buona la prima uscita pubblica del candidato sindaco Lorenzo Marchi che oggi a Montemurlo, in una sala piena, attenta e partecipe, ha indicato di voler presentare "due punti programmatici per Bagnolo, due per Oste, due per Montemurlo".

Come priorità di governo Marchi ha proposto: "La difesa del suolo, la mobilità da rafforzare per rendere Montemurlo sempre più baricentrica, una casa dello sport a Oste, il potenziamento dell'offerta turistica, per un turismo sostenibile e di qualità".

"Voglio ringraziare i partiti politici – ha aggiunto Lorenzo Marchi ‐, perché mi hanno sostenuto in modo compatto e ringrazio anche i parlamentari presenti, Mazzetti e La Porta, perché Montemurlo ha bisogno di una sua voce autorevole a Roma, visto che il territorio è cambiato e ha un peso rilevante".

lorenzo marchi

"Questo territorio è molto forte ma anche molto debole e fragile, come ha dimostrato l'alluvione: dopo il Covid – ha raccontato il candidato del Centrodestra – ho sentito di voler tornare a fare politica; quando ho visto i danni dell'alluvione ho deciso di rimettermi in gioco e quando mi è stato proposto ho detto subito sì".

Marchi ha annunciato, inoltre, uno degli elementi della squadra di governo: Matteo Mazzanti, come vicesindaco, mente nei prossimi mesi ufficializzerà gli elettori.

Sono intervenuti i parlamentari Erica Mazzetti (Forza Italia) e Chiara La Porta (Fratelli d'Italia), oltre a esponenti di tutti i partiti della coalizione e al sindaco di Poggio a Caiano Riccardo Palandri.

[lorenzo somigli]

Comments


bottom of page