Stamani il taglio del nastro. Massimo Taiti e Aldo Milone aderiscono al progetto di Forza Italia
PRATO. Tanto entusiasmo e tanta voglia di fare e di vincere per Forza Italia Prato che ha inaugurato oggi la nuova sede nella centralissima e storica piazza San Francesco. "Sarà il punto di riferimento per i liberali, i democratici, riformisti, i popolari, le anime che da sempre rendono grande Forza Italia, ma sarà aperta a tutta la città, per ascoltare e fare sintesi politica: le persone, soprattutto oggi, hanno bisogno di essere ascoltate. Noi lo faremo per migliorare la città". Lo ha detto Erica Mazzetti, Deputata di Forza Italia, tagliando il nastro insieme al coordinatore cittadino Francesco Cappelli e a tutti i componenti del coordinamento provinciale e comunale.
"È un traguardo fondamentale per Forza Italia Prato – ha sottolineato Mazzetti – che dimostra di volersi radicare sul territorio ed essere competitiva, come ci ha chiesto il nostro segretario nazionale Antonio Tajani".
Dentro, tra le foto, anche una del Presidente Silvio Berlusconi, energico come sempre, dando la volata finale alla vittoria a Prato nel 2009. "Un ringraziamento di cuore da parte di tutti noi a Simone Monti, grande imprenditore del nostro territorio che ha reso possibile tutto questo".
Come confermato quest'oggi, Massimo Taiti e Aldo Milone rinunciano alla candidatura a sindaco e, con le loro liste, aderiscono al progetto di Forza Italia.
Presenti, inoltre, il sindaco di Poggio a Caiano Riccardo Palandri e il candidato sindaco del Centrodestra Gianni Cenni e anche Lorenzo Marchi, candidato a Montemurlo, oltre a una delegazione della comunità cinese "perché noi accogliamo coloro che rispettano diritti e doveri".
Don Enrico ha dato la benedizione invitando a una riflessione sul momento storico così complesso ricordando di essere buoni amministratori.
[lorenzo somigli]
Comments