Lo sostiene il candidato sindaco Maurizio Pasquinelli che ieri a Treppio ha presentato la lista "Noi per Sambuca". Oggi alle 18 a Lagacci un nuovo incontro
SAMBUCA PISTOIESE. Tante persone a Treppio hanno accolto la proposta politica di Maurizio Pasquinelli, candidato sindaco, e della lista ‘Noi per Sambuca’; una partecipazione in cui non sono mancati gli spunti per il programma.
Dalla necessità di una maggiore presenza della prossima amministrazione nell’intercettare fondi tramite bandi europei, nazionali e regionali, passando per il rilancio dei servizi, fino ai punti essenziali, sottolineati dai residenti presenti, ossia la necessità di un medico in pianta stabile e della riapertura del servizio postale nella frazione.
“Treppio merita un’attenzione alle piccole e grandi necessità del quotidiano; riaprire l’ufficio postale una o due volte a settimana non è un sogno, ma una necessità. Chi vive il territorio merita di avere servizi adeguati alle esigenze della popolazione; altro punto essenziale è uscire dall’attuale isolamento. Serve aggregare servizi e creare sinergie con i comuni limitrofi, rilanciare la vocazione turistica di Sambuca e, soprattutto, creare un rapporto di dialogo continuo tra cittadini e amministrazione. Il nostro programma amministrativo è solo una base di partenza; il resto lo scriveremo con voi, se ci darete l’opportunità di amministrare questa bella comunità”, ha dichiarato il candidato sindaco Pasquinelli, tra gli applausi dei presenti.
La sfida elettorale continua e replica a Lagacci, oggi Domenica 19 Maggio alle ore 18”.
[natali - noi per marliana]
Komentáře