"Un attacco vigliacco alla mia persona. Non arretro di un centimetro"
PISTOIA. A distanza di un mese dal precedente episodio, questa mattina all'esterno della Casa del Popolo di Bonelle sono apparse scritte No Vax nei confronti del consigliere comunale del Partito Democratico Paolo Tosi.
"Confesso - interviene lo stesso Tosi - che questo attacco vigliacco alla mia persona mi ha scosso, essere accostato di nuovo così pesantemente al nazismo, alla parola assassinio non può che ferirmi, superato però questo primo momento di sconforto grazie alla vicinanza e solidarietà che ho ricevuto da molti pistoiesi e compagni di partito ci tengo a precisare che continuerò con serenità e convinzione a portare avanti la mia azione politica che mi vede impegnato h24 per la mia Città e per i valori in cui credo, non arretro di un cm.
"Quello che sta succedendo - scrive il consigliere regionale Federica Fratoni - è davvero inquietante, inaccettabile e deve essere duramente condannato. A Paolo e al Circolo di Bonelle esprimo tutta la mia solidarietà e vicinanza.
"Al consigliere di minoranza Paolo Tosi - interviene Emanuela Checcucci- va tutta la mia solidarietà per quanto accaduto con la speranza che gli autori di un gesto così deplorevole, che non è il primo, vengano individuati".
Comments