Il "Puma di Lambrate" sarà ospite del club di via Montalese venerdì 19 aprile in esclusiva per la Toscana per festeggiare i 50 anni di attività della band
PISTOIA. Venerdì 19 Aprile la Treves blues Band in esclusiva ed unica data per la Toscana arriva al Santomato Live Club in un evento in collaborazione con Pistoia Blues Festival e l'associazione Bluesin.
Fabio Treves, il Puma di Lambrate, ha fatto la storia del blues in Italia e da 50 anni è il portavoce di questo genere musicale, che ha contribuito a diffondere con i suoi concerti e con la sua attività di divulgazione.
La sua Treves Blues Band fondata nel 1974 ha superato in mezzo secolo di vita cambiamenti epocali di mode e costumi, sorretta da un instancabile desiderio di far conoscere la bellezza e l’unicità della musica Blues.
Nell'anniversario dei 50 anni dalla sua fondazione la band è in tour per incontrare tutti i suoi fan e celebrare il meraviglioso traguardo. Il carismatico armonicista sarà accompagnato dalla storica formazione costituitavda tre musicisti di altissimo livello: il talentuoso Alex “Kid” Gariazzo (chitarre, lap steel, mandolino, ukulele, voce), il granitico Gabriele “Gab D” Dellepiane (basso) e l'eclettico Massimo Serra (batteria, percussioni).
Il loro spettacolo è un viaggio nel blues e nella sua lunga storia, un concerto capace di coinvolgere e divertire il pubblico tra brani originali e capolavori del passato.
Line-up:
Fabio Treves: armonica, voce
Alex "Kid" Gariazzo: chitarre, voce
Massimo Serra: batteria, percussioni
Gabriele "Gab D" Dellepiane: basso
La serata è anticipata da una ricca cena buffet. È consigliata la prenotazione per cena e concerto o solo concerto, ai numeri sempre attivi
0573 760747 / 333 4657051/ 345 6168318
SANTOMATO LIVE CLUB | PISTOIA
Via Montalese, 25/A loc. SANTOMATO
c/o Circolo Arci Santomato
Comments