Inaugurata la sede elettorale e presentata la lista e una bozza di programma. Silvio Buono: "Abbiamo scelto come candidato Sindaco, una donna competente, determinata e inclusiva, oltre al fatto che è una donna di legge"
AGLIANA. E' stato presentato stamani nella sede di piazza IV Novembre 47, alla presenza di un folto gruppo di persone il programma politico di Agliana Al Centro, la lista che vedrà come candidato sindaco Ambra Torresi, avvocato, assessore nella giunta guidata da Giacomo Mangoni per alcuni mesi nel 2019 con deleghe a scuola, associazioni, cultura, gemellaggi e pari opportunità.
La lista si pone come obiettivo quello di rappresentare l'intera comunità di Agliana partendo dalle molteplici esperienze e sensibilità portate avanti da ciascun candidato nell'associazionismo, nel volontariato, nell'esperienza professionale pubblica, privata o casalinga di ognuno.
"E' una lista che mira a fare il bene del territorio e della comunità orientando il proprio operato ad ascoltare tutti i cittadini e ad agire nella massima trasparenza attraverso i canali istituzionali già presenti in Comune e sviluppandone di nuovi per aumentare sempre di più il livello di conoscenza e partecipazione che i cittadini hanno nei confronti del Comune".
Una bozza del programma elettorale di Ambra Torresi è già online a questo indirizzo (clicca qui).
"Con oggi - scrive Silvio Buono, capogruppo e consigliere comunale di Agliana Civica - inizia ufficialmente un nuovo progetto, che ci consentirà di portare avanti i nostri valori: verità, coerenza, determinazione e massima trasparenza.
Abbiamo scelto come candidato Sindaco, una donna competente, determinata e inclusiva, oltre al fatto che è una donna di legge. Andiamo avanti sempre più determinati nel seguire i nostri obbiettivi, abbiamo ideato un programma che coinvolga l'intera città, periferie comprese, senza lasciare indietro nessuno".
Ambra avrà anche il sostegno di Italia Viva.
Andrea Balli
Comentarios