top of page
andreaballi3

agliana. PRESENTATO IL PROGRAMMA E I CANDIDATI DEL CENTROSINISTRA

"Una serata partecipatissima" a sostegno di Guido Del Fante

 

AGLIANA. Si è svolta sabato 11 maggio alle ore 21 presso il Nuovo Maggese ad Agliana la presentazione del programma e di tutti i candidati e le candidate al consiglio comunale della coalizione di Centrosinistra di Agliana a sostegno della candidatura a Sindaco di Guido Del Fante (Coalizione composta da tre liste: Partito Democratico, Azione e Partito Repubblicano Italiano e Agliana in comune in cui sono confluiti Rifondazione Comunista, Sinistra Civica Ecologista e Sinistra Italiana). Una serata che ha visto illustrare dai rappresentanti dei partiti della coalizione tutti i punti delle 12 pagine di programma, con a seguire una performance di Danza aerea a cura di Matteo Niro e  la conclusione finale con il discorso del candidato Sindaco.

 

"E' stata una serata bellissima - dichiara Guido Del Fante, candidato Sindaco - che ha visto una grande partecipazione della cittadinanza, in un momento importante per me e per i partiti che mi stanno sostenendo in questo percorso. Abbiamo scelto questo luogo, perchè rappresenta uno spazio importante per la cittadinanza e perchè crediamo davvero nel sostegno alla cultura e alle realtà associative del territorio.

Tutte e tre le liste hanno candidati e candidate preparate che conoscono Agliana e rappresentano tutte le parti del comune, in uno spirito di squadra bello e coeso.

Il programma è frutto di mesi di confronto con le persone di tutte le frazioni, perchè volevamo dare voce a tutta la comunità. Non volevamo portare un programma precostituito - continua Del Fante - ma volevamo raccontare una visione per Agliana, un'Agliana che torni ad avere uno sguardo verso il futuro".

 "Con questa serata - continua Del Fante - volevamo condividere con tutte e tutti l'emozione che stiamo provando in questa campagna elettorale. La partecipazione delle persone che tornano con piacere a parlare di temi del paese, dando fiducia ad un modo diverso di fare politica. E' bello sentire tutto questo sostegno e la crescente adesione al nostro progetto".

 

"Ringrazio ancora Amnio Teatro per la disponibilità dello spazio e l'organizzazione - conclude Del Fante - è stato un momento emozionante che ha arricchito ancora di più questa storia aglianese. Per un'Agliana, bella!"

 

E' possibile consultare il programma integrale sul sito www.guidodelfante.it 

29 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page