top of page

lieto fine. RITROVATO A LA SPEZIA IL GIOVANE STUDENTE PRATESE

  • andreaballi3
  • 2 mag 2024
  • Tempo di lettura: 2 min
I familiari stanno raggiungendo in queste ore la città ligure per riabbracciare il figlio scomparso due giorni fa

PRATO. E’ stato ritrovato, nel primo pomeriggio di oggi. in un mercato a la Spezia e sta bene Hazis, il giovane studente di 14 anni che mancava da casa dal 30 aprile scorso. E' in buone condizioni di salute ed è stato sottoposto agli opportuni controlli medici.

Il giovane si era allontanato dalla propria abitazione pratese nel pomeriggio del 30 aprile, senza fare più rientro e senza dare più sue notizie.

Il ritrovamento è avvenuto nell’ambito delle ricerche tempestivamente avviate secondo le procedure contenute nel “Piano provinciale per la ricerca di persone scomparse”, attivato dalla Prefettura di Prato, a seguito della denuncia presentata alla Stazione dei Carabinieri di Prato, lo scorso 1° maggio, da parte del padre del ragazzo.

"La segnalazione decisiva - come scrive Notizie di Prato - è arrivata ai familiari che l’hanno subito girata ai carabinieri, che stavano guidando le ricerche. I militari della città ligure si sono subito recati sul posto dove era stato avvistato il ragazzo e lo hanno trovato".

Adesso Hazis è in attesa di riabbracciare i familiari che sono subito partiti da Prato.

L’allarme era scattato quando il 14enne non aveva fatto ritorno a casa dopo esserne uscito intorno a mezzogiorno del 30 aprile. Alle 14 dello stesso giorno il giovane aveva preso il treno alla stazione del Serraglio. Il suo cellulare era stato ritrovato alla stazione ferroviaria di Montale. L'ultimo avvistamento risale alla stazione ferroviaria di Pistoia. Da ieri era scattato l'allarme con la diffusione sui social della foto segnaletica grazie alla quale si è potuti giungere alla segnalazione decisiva di oggi e al lieto fine.


 
 
 

Comments


bottom of page