top of page
andreaballi3

quarrata. IL COMITATO CRI PIANA PISTOIESE HA UN NUOVO PRESIDENTE


Sarà Gino Giuntini il successore di Claudio Cibella. La sua lista Cresciamoinsieme ha ottenuto 99 voti. Il primo a complimentarsi per il risultato è stato Umberto Colaone, il candidato della lista Ovunqueperchiunque


QUARRATA. Non c'è ancora l'ufficialità dei risultati ma i numeri parlano da soli e danno la certezza del risultato raggiunto . Il comitato Cri Piana Pistoiese ha da ieri sera un nuovo presidente. Con 99 voti ottenuti dalla lista "Cresciamo insieme" Gino Giuntini sarà il successore di Claudio Cibella.

Ad affiancarlo un consiglio direttivo costituito da quattro donne (Alice Finocchi, Lucia Calenzo, , Federica Bargiacchi e Paola Giacomelli) e da quattro uomini (Andrea De Santis, Maurizio Bellinii, Michele Sorvillo e Tommaso Zuccherini).

Gino Giuntini, 70 anni, residente a Lucciano, già volontario della Croce Rossa Italiana, ha ricoperto importanti incarichi nel mondo dello sport e della cooperazione (Consorzio Leonardo Servizi e Dany Basket).

Tra gli obiettivo del suo mandato di presidente la trasparenza che si esplicherà in consigli direttivi frequenti con la partecipazione dei delegati tecnici di Area per accogliere e considerare le proposte e i suggerimenti dei volontari. Ma saranno programmate anche assemblee aperte a tutti i volontari durante le quali sarà condiviso il lavoro svolto. Inoltre sarà data la possibilità di valutare il grado di soddisfazione nel raggiungimento degli obiettivi. Sarà prestata particolare attenzione alla salute e alla sicurezza, alle attività di emergenza, ai giovani, alla inclusione sociale, alla formazione.


Claudio Cibella e Gino Giuntini

Per quanto riguarda la sede del comitato Piana Pistoiese è prevista la riduzione dei costi energetici, la ristrutturazione dell'edificio di via Bocca di Gora e Tinaia con l'ottimizzazione degli spazi disponibili e l'organizzazione di convenzioni con medici dello sport per l'apertura di un ambulatorio per visite medico sportive anche agonistiche, medici specialistici privati e in convenzione, prelievi e ripristino migliorativo del parcheggio.

Il nuovo presidente intende poi aprire sedi succursali del Comitato a Montale e Agliana aumentano la disponibilità al servizio.

La lista OvunqueperChiunque con candidato Presidente Umberto Colaone ha ottenuto 73 voti.

"La campagna elettorale ha scritto Colaone - si è conclusa con la vittoria del candidato Presidente Giuntini Gino, a cui vanno le mie congratulazioni.

Voglio ringraziare uno ad uno i Soci Volontari che hanno riposto in me la loro fiducia scegliendo la lista di cui ero il candidato Presidente. Un grazie di cuore a tutti i candidati della mia lista, per aver avuto il coraggio di metterci la faccia, per avermi fatto sentire sempre supportato e per aver motivato tante persone ad andare a votare finalmente con convinzione.

Nonostante la mole di impegni personali e familiari, abbiamo vissuto insieme questi giorni in serenità, addirittura divertendoci. Abbiamo portato avanti una campagna elettorale positiva, cercando di stare in mezzo ai colleghi Volontari il più possibile, con semplicità e genuinità.

La mia gratitudine va infine allo straordinario staff che ha accompagnato con energia, passione e competenza la lista Ovunque per chiunque.

GRAZIE Federico Rafanelli , Simone Drovandi , Francesca Allegri , Giusy Palmigiano , Paolo Toccafondi , Enzo Razzano , Astrit Lleshi, quello che abbiamo costruito insieme non finisce qui!".

Come consigliere Giovane Matteo Latini ha ottenuto 29 preferenze.


Andrea Balli

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page