top of page
andreaballi3

serravalle. IL SINDACO LUNARDI CHIARISCA PUBBLICAMENTE: CIVICO O ESPONENTE POLITICO?

"Altrimenti dovremmo concludere che ha sempre preso in giro i cittadini di Serravalle Pistoiese, presentandosi civico o esponente politico a seconda della circostanza e della convenienza"

SERRAVALLE. Ognuno è libero di andare dove vuole senza dover rendere conto a nessuno. Si tratta di un principio sacrosanto, ma non per tutti. Non, per esempio, per chi ha una carica istituzionale, poiché è sempre chiamato a rendere conto di ciò che fa pubblicamente.

Vorremmo allora che il sindaco Lunardi rendesse ragione della sua recente partecipazione ad alcuni eventi  organizzati da partiti politici. Chi gli ha dato il consenso come civico ha diritto ad una spiegazione.

Si è infatti fatto eleggere presentandosi come candidato “civico non di centrodestra”, secondo una sua testuale definizione, utilizzata in campagna elettorale e poi più volte ribadita.

Ma dopo la sua elezione che cosa ha fatto? Ha partecipato nel dicembre scorso  al congresso provinciale di Fratelli d’Italia, partito politico di centrodestra, e alcuni giorni fa ha presenziato alla inaugurazione della sede elettorale di Baroncini, coordinatore regionale della Lega e candidato a sindaco del centrodestra a Montecatini.

Caro sindaco Lunardi, la invitiamo a chiarire al più presto pubblicamente, con valide motivazioni, la sua posizione.

Altrimenti dovremmo concludere che ha sempre preso in giro i cittadini di Serravalle Pistoiese, presentandosi civico o esponente politico a seconda della circostanza e della convenienza.

Teniamo infine  a precisare che negli amministratori noi apprezziamo la coerenza e la chiarezza.

 

Serravalle Civica-Movimento Indipendenza

60 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Couldn’t Load Comments
It looks like there was a technical problem. Try reconnecting or refreshing the page.
bottom of page