Serravalle Civica- Movimento Indipendenza: " L’attuale amministrazione ha dato la precedenza al superfluo (feste, eventi pubblici, iniziative di intrattenimento, periodico informativo, assunzione di personale inutile nello staff del sindaco) dimenticando l’essenziale."
SERRAVALLE. Entro quest’anno scadrà il termine delle convenzioni stipulate dal comune con i gestori degli impianti sportivi. Da una nostra richiesta di accesso agli atti è però emerso che soltanto la palestra di Casalguidi, di recente ristrutturazione, e gli spogliatoi del Campo Sportivo di Masotti sono dotati della necessaria certificazione di agibilità.
In prossimità di queste scadenze come intende muoversi la giunta Lunardi per poter risolvere la grave criticità. dovuta peraltro a scelte amministrative sbagliate e a politiche dello sport inesistenti? Lo abbiamo già chiesto diverse volte, ma tutti tacciono.
Purtroppo in sette anni i cosiddetti “amministratori del cambiamento” non si sono minimamente preoccupati di rendere le strutture sportive a norma, mostrandosi nei fatti insensibili alla tutela della sicurezza e della incolumità pubblica, esattamente come i loro predecessori, che sull’argomento avevano spesso criticato.
L’attuale amministrazione ha dato la precedenza al superfluo (feste, eventi pubblici, iniziative di intrattenimento, periodico informativo, assunzione di personale inutile nello staff del sindaco) dimenticando l’essenziale.
Adesso però è arrivato - forse prima del previsto - il fatidico momento della resa dei conti, a cui è impossibile sottrarsi. Che cosa succederà?
Serravalle Civica-Movimento Indipendenza
Comments