top of page
andreaballi3

serravalle. UN NUOVO MEDICO PER IL DISTRETTO DI MASOTTI

"Il passaggio dal vecchio al nuovo medico - come comunicato dall'Asl Toscana Centro - è automatico"

SERRAVALLE. Una buona notizia per la "sopravvivenza" del distretto sanitario di Masotti. Con un comunicato rivolto alla popolazione di Masotti, Castellina, Serravalle Pistoiese e Ponte di Serravalle l'assessorato alle politiche sociali del Comune di Serravalle ha informato che dal prossimo 2 ottobre 2024 negli orari e nei giorni della dottoressa Sorrentino i cittadini troveranno un nuovo medico che ha accettato il posto vacante.


"Il passaggio dal vecchio al nuovo medico - come comunicato dall'Asl Toscana Centro - è automatico" e pertanto non ci sarà nessun disagio o impegno per i cittadini".

A comunicarlo è l'assessore all' Istruzione e alle Politiche Sociali Ilaria Gargini  che insieme all' intera amministrazione sta lavorando perché il distretto di Masotti torni alla sua piena funzionalità.

 Risolta quindi positivamente la questione del medico, l'amministrazione comunale di Serravalle Pistoiese continuerà a operare insieme ad Asl affinché il distretto offra più servizi alla cittadinanza, come fa notare l'assessore Ilaria Gargini: "La presenza del medico era la condizione essenziale per rimettere in moto la funzionalità della struttura. Adesso le frazioni di Masotti, Castellina, Serravalle Pistoiese e Ponte di Serravalle hanno di nuovo un medico di base e questa è la partenza per migliorare il distretto".

53 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page