Emessa l’ordinanza della Provincia di Prato con l’istituzione del divieto di transito per i veicoli di massa a pieno carico superiore a 7,5 tonnellate
PRATO-PISTOIA. A conclusione dei lavori sulla piattaforma stradale relativi all’intervento di consolidamento strutturale del Ponte lungo la SP3 dell’Acquerino, nel Comune di Cantagallo al confine con il Comune di Sambuca Pistoiese, la Provincia di Prato ha emesso un’ordinanza che dispone la riapertura al traffico della strada (dal km 0+000) dalle ore 12.00 di mercoledì 15 maggio, con alcune restrizioni per i veicoli pesanti, in attesa del rilascio del certificato di collaudo definitivo, come previsto dall’iter.
Sarà infatti istituito il divieto di transito per i veicoli di massa a pieno carico superiore a 7,5 tonnellate, con l’apposizione della relativa cartellonistica.
L’inaugurazione del nuovo ponte avrà luogo domani, mercoledì 15 maggio, alle ore 12.00 alla presenza del presidente della Provincia di Prato e dei rappresentanti delle istituzioni della Provincia di Pistoia e dei Comuni di Cantagallo e Sambuca Pistoiese.
[elci - provincia di prato]
תגובות