top of page
andreaballi3

GIOVANI, ESPERIENZA, TANTE DONNE: ECCO LA SQUADRA DI FORZA ITALIA PRATO IN SOSTEGNO A GIANNI CENNI


Capilista Pieri, Cappelli, Milone, Mazzoni (PLI). Mazzetti (FI): "Cinque anni di lavoro sul territorio"

PRATO. "Abbiamo ricostruito Forza Italia a Prato e oggi siamo competitivi. L'obiettivo è tornare a rappresentare dentro le Istituzioni la città produttiva e concreta, con le giuste competenze. Questa lista è il frutto di un duro lavoro e darà risultati per amministrare seriamente dopo che per 10 lunghi anni la città è stata retta con slogan e rendering più che con opere concrete".

Lo afferma l'On. Erica Mazzetti, Deputata di Forza Italia, che in questi anni ha lavorato per ricostruire il partito "con tanti vecchi e nuovi amici e alleati, dandogli anche una nuova sede, in piazza San Francesco".

A guidare la lista il quartetto composto da Rita Pieri, che porta in dote la sua lunga esperienza politica e la conoscenza della città, dal coordinatore comunale Francesco Cappelli, da Aldo Milone, l'unico – e l'ultimo – a rendere Prato più sicura, e da Davide Mazzoni del PLI.

"Sono profondamente grata a tutti loro – prosegue Mazzetti -. Rita rappresenta il valore della coerenza che dev'essere premiata, Francesco è la persona sulla quale ho puntato per il coordinamento, Aldo l'ho voluto fin dall'inizio, mentre con PLI, da Liberale, c'è da sempre una convergenza sui valori della libertà e dell'impresa, dunque benvenuto Davide". "Ringrazio tutti i candidati – aggiunge Mazzetti – per averci creduto e per essersi messi a disposizione di un progetto di cambiamento, concreto e rassicurante".

Seguono, in ordine alfabetico, Marianna Baldi, coordinatrice provinciale di Azzurro Donna, Francesca Baldanzi, Martina Becucci, Alessandro Bueri, Emanuele Casieri, Andreina Casini, Giovanni Casprini, Antonio De Rosa, Luigi Galasso, Gabriele Giovannini, Roberto Giugni, Silvia Guarducci, Annalisa Vittoria Lapio, Elisabetta Marinari, Lorenzo Paoletti, Lorenzo Rindi, Giulia Rubino, Diletta Sestini, Kliton Shehu, Rita Tirabassi.

[lorenzo somigli]

Comments


bottom of page